CNA, ASQ e ASQ STS, assieme a Esab, ripropongono i Welding Days, una due giorni dedicata alla saldatura e brasatura. Giovedì 10 e venerdì 11 maggio dalle 8.30 presso la Scuola di Saldatura ASQ STS (in via Gandhi 9/C, Modena) saranno in programma seminari tecnici sulle normative di settore, test gratuiti sui più innovativi sistemi di saldatura, e la possibilità di acquisire, a un prezzo promozionale, il patentino di saldatore o brasatore.
La novità di quest’anno è il DEMOBUS ESAB: lo show-room itinerante dove conoscere e provare dal vivo le più innovative soluzioni per saldatura e taglio, grazie al supporto tecnico degli specialisti di prodotto e dimostratori ESAB.
Per le due giornate i seminari ruoteranno, in modo da dare agli imprenditori la possibilità di seguire gli incontri senza perdere tutta la giornata. Tanti gli argomenti in programma: dalla marcatura CE per si occupa di cancelli ed inferriate, la saldatura del futuro, il rischio Roam e Cem, l’evoluzione delle saldatrici compatte, il controllo visivo della saldatura, e tanto altro ancora. In più, la possibilità il giorno stesso di prenotare gli orari per i test e anche i processi di saldatura: Mag 135, elettrodo 111, ossiacetilenico 311, Tig 141, brasatura Cu/Cu.
Per il programma completo consultare il volantino in allegato.
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai seminari contattare ASQ STS – tel. 0543 721867 – formazione@asqsts.it