Le imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali (clicca qui) devono pagare il diritto annuale entro il 30 aprile 2023 in base alle categorie di iscrizione.
Sito Albo Gestori Ambientali clicca qui
Cosa succede in caso di ritardato o mancato pagamento:
Il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione dell’iscrizione all’Albo.
Durante il periodo di sospensione l’impresa non può svolgere l’attività della categoria sospesa.
La sospensione decorre dalla data in cui l’impresa riceve notifica del provvedimento nella propria casella di posta elettronica certificata.
Le iscrizioni che risultano sospese da oltre un anno senza aver regolarizzato i pagamenti vengono cancellate d’ufficio senza ulteriori comunicazioni.
Le ditte cancellate, nel caso volessero essere iscritte all’Albo, dovranno effettuare una nuova iscrizione.
SCADENZA AUTORIZZAZIONI ALBO GESTORI AMBIENTALI:
L’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali deve essere rinnovata ogni 5 anni, ad eccezione della categoria 2bis (trasporto c/p) che deve essere rinnovata ogni 10 anni.
La richiesta di rinnovo dell’iscrizione può essere effettuata partendo da 5 mesi prima della scadenza di iscrizione.
Per nuove iscrizioni o variazioni è possibile chiedere un preventivo ad ASQ riferimento Stefano Pini mail: spini@mo.cna.it