CNA, per fornire strumenti utili alla gestione e allo sviluppo della propria azienda, promuove l’organizzazione di corsi di formazione relativi ad aggiornamenti professionali e corsi obbligatori previsti dalla legislazione vigente di varia natura.

In particolare, grazie alla collaborazione con la Scuola Edile della Provincia di Modena, è possibile iscriversi a corsi di formazione e aggiornamento professionale per montaggio e smontaggio ponteggi.
Per informazioni al riguardo è possibile contattare direttamente la Scuola Edile al numero 059-283511.

Se l’esigenza aziendale è invece quella di un corso in materia di ambiente, sicurezza e qualità, il referente in questo caso è ASQ srl (società di consulenza del sistema CNA). Antincendio, Pronto Soccorso, RSPP, RLS, Carrelli elevatori, Piattaforme aree: sono solo alcuni dei corsi in partenza nei prossimi giorni.
Per informazioni al riguardo, è possibile contattare Viviana Buraschi, coordinatrice Area Formazione ASQ srl al numero di telefono 059-7409021, oppure all’indirizzo e-mail asq.viviana@mo.cna.it.

Se la necessità è invece quella di una preparazione all’esame per addetto alle attività di rimozione, bonifica e smaltimento amianto, la soluzione è il corso in partenza a settembre di CNI-Ecipar (ente di formazione di CNA) della durata di 30 ore.
Per maggiori informazioni al riguardo è possibile contattare Moreno Giannotti, coordinatore CNI-Ecipar, al numero 059 269812, oppure all’indirizzo e-mail mgiannotti@mo.cna.it.

Per ulteriori chiarimenti:

Daniele Tanferri, Responsabile CNA Costruzioni
tel. 059 – 418.548
fax 059 – 418.598
cell. 348-2740133
e-mail:dtanferri@mo.cna.it

Corsi di montaggio smontaggio ponteggi Scuola Edile Modena ASQ corsi attivi 2015 CNI-Ecipar corso amianto